Choose your language


Una serata dedicata alla creatività al femminile dove verranno presentati diversi progetti tra cui:

LE REVE DI NANAH pensando a tutte le donne che ci sono in ciascuna di noi ,il nostro nome prende ispirazione proprio da questa poliedricità tutta femminile.
La donna che veste in nostri capi e’ seducente ma sognatrice, romantica ma intraprendente , dinamica ma elegante…. Disegnati dalle donne, per le donne e realizzati con fibre interamente naturali , i nostri capi sono confortevoli e sensuali allo stesso tempo, pensati per enfatizzare la femminilità con un tocco leggero e vezzoso.

OPERAPRIMA nasce dal desiderio condiviso delle sue ideatici, Paola Bellin e Patrizia Pegoraro, di realizzare borse ed accessori in tessuto intese come manufatti di pregio in cui creatività, originalità e sapienza manuale ne siano l’espressione caratterizzante. I tessuti per la realizzazione delle borse sono tutti prodotti in tessiture di antiche tradizione, gli elementi decorativi, vetro, pietre dure e passamaneria, esaltano l’unicità della borsa di tessuto, richiamando il nostro intento primo di usare solo materiali naturali.

ALDA BUZZETTO dice di sè…Nasco e vivo nelle Dolomiti. La pittura mi piace da sempre e mi cerca da sempre. E’ una necessità interiore quella che mi spinge al colore, al gesto di dipingere. Uno stato emotivo, una sorta di meditazione che lascia un segno sulla carta. Tecnicamente mi sono affezionata all’acrilico, una materia plasmabile e di rapida asciugatura. Mi i piacciono le idee e le persone che riescono a concretizzarle in modo creativo e felice. Io ci provo.

UNO PER TUTTI ci sono molti modi per espirmere l’amore per i bambini, UNO PER TUTTI ha scelto di farlo attraverso un vestito. Creiamo abiti confortevoli, che possano accompagnarli nella vita di tutti i giorni a scuola come nel gioco. Perchè la libertà di fare, è libertà di essere.
Abiti che stanno un passo oltre la moda perchè i bimbi possano imparare il valore dell’originalità. Crediamo nella magia dei bambini e nel loro  illuminare il mondo.

ROBERPINA nasce dalla voglia di proporre una nuova creativitá nel mondo dell’accessorio moda.
Spaziando dal bijoux, all’occhiale, al complemento.
L’acetato o Rhodoid, materiale nobile derivante dal cotone polverizzato e colorato con pigmenti naturali, abbinato ad altri componenti, frutto di una sapiente ricerca scovati in varie parti del mondo, danno vita alle creazioni Roberpina.
La visione sartoriale nella manualitá unita all’attenzione delle nuove tendenze della moda, sono lo spirito che accompagna Roberpina nel suo sogno.

ALESSANDRA PRESOTTO CHIMINELLI PR per vocazione. Esperta di tendenze, gusto e stile, trasmette il suo notorio bon ton tra le persone che “mette insieme” negli eventi che organizza.

i manufatti potranno essere acqusitati da parte dei partecipanti.
Appartamento Lago Treviso, Via San Pelaio 8 (TV)
(Parcheggio in via San Pelaio 37, di fronte succursale istituto “Duca degli Abruzzi”)

Ingresso solo su prenotazione

BY admin

Candida il tuo appartamento

Scopri come diventare tenant