Choose your language

SE SEI ARCHITETTO O INTERIOR DESIGNER

1) Hai un appartamento con forte personalità in una zona centrale o caratteristica nella tua città e devi arredarlo completamente?

2) Progetta l’interior del tuo spazio(1) utilizzando gli arredi LAGO in maniera inconsueta e non da catalogo(2).

3) Disegna il progetto e spediscilo insieme al tuo breve profilo: LAGO valuterà il tuo progetto e se lo riterrà interessante ti offrirà la possibilità di comprare i prodotti a condizioni particolarmente agevolate.

4) Entrerai così a far parte del network degli Appartamento LAGO(3) con un sito tutto dedicato al tuo progetto e potrai essere visitato e contattato da chiunque.
Sarà per te una nuova vetrina che prima non avevi, una piattaforma per amplificare scambi e contatti con altri professionisti e non solo(4).
Questi nuovi contatti ti offriranno occasioni per progettare ambienti a nuovi potenziali clienti che ti permetteranno di incrementare il tuo business, guadagnando per ogni vendita realizzata su tuo progetto.

 

SE NON SEI ARCHITETTO O INTERIOR DESIGNER

Sei proprietario di un appartamento e lo devi ancora arredare?

1) Che prodotti Lago ti piacerebbe avere? Di quali colori vorresti essere circondato? Che tipo di sensazioni immagini di provare non appena sarà finito? Come lo vivrai?

2) Descrivi il progetto dei tuoi sogni e che vorresti realizzare con gli arredi Lago(1). Fotografa il tuo appartamento vuoto, se vuoi manda schizzi, spunti e un breve profilo di te(2).

3) LAGO valuterà la tua proposta e se la riterrà interessante e originale ti offrirà la consulenza nella progettazione e la possibilità di comprare i prodotti a condizioni agevolate.

4) Entrerai così a far parte del network degli Appartamento LAGO(3) con un sito tutto dedicato al tuo progetto realizzato con noi e potrai essere visitato e contattato da chiunque.
Sarà per te una vetrina su un mondo che prima non conoscevi, una piattaforma per amplificare scambi e condividere la tua esperienza con altre persone(4).
Con questa nuova energia potrai organizzare incontri, corsi di cucina, piccoli concerti, quello che desideri per mostrare la tua casa.

 


NOTE

(1) Gli interni devono essere prevalentemente LAGO, non è un problema se inserisci altri prodotti o arredi vintage, l’importante è che il mood generale sia LAGO.

(2) Non ci interessano applicazioni di composizioni già a catalogo. Ci aspettiamo soluzioni che reinterpretino l’utilizzo dei sistemi LAGO e che sappiano impiegare il colore in un modo diverso da quello che LAGO ha proposto fino a ora. Ci piacerebbe vedere per esempio un appartamento LAGO in bianco e nero o tutto giallo, esperienze radicali per nuovi interni. Più originale e inedita è la tua proposta, più possibilità avrai di diventare appartamento LAGO.

(3) La durata del contratto è di 2 anni e può essere rinnovato se il rapporto è condiviso e LAGO, tu (da noi indicato come Tenant) e il rivenditore siete concordi a proseguire l’avventura. I prodotti sono acquistati da te e rimangono di tua proprietà per sempre. Se non riesci a disegnare nessun progetto con i prodotti LAGO o a realizzare nessuna vendita, non ti verrà richiesto alcun risarcimento a fronte dello sconto ricevuto nell’acquisto degli arredi per la tua casa.

(4) LAGO si impegna a fare la campagna fotografica della tua nuova casa che viene pubblicata in virtual tour sul sito dedicato al tuo appartamento. Inoltre LAGO ti aiuta a organizzare l’inaugurazione, gestire i contatti e il tuo blog. Avrai una visibilità che un singolo difficilmente può raggiungere perché la rete del progetto Appartamento LAGO ti dà la possibilità di essere coinvolto in scambi attivi con la community LAGO e i proprietari degli appartamenti già aperti in altre città. Potrai ricevere formazione, acquisire strumenti e capacità nuove per gestire format per organizzare eventi che ti apriranno a nuove relazioni.Ogni appartamento è collegato al rivenditore LAGO geograficamente più vicino. Come proprietario (noi ti chiamiamo Tenant) ti occuperai solo dell’accoglienza dei visitatori per mostrare il progetto di interior e i prodotti. Mentre sarà il negozio di riferimento a prendersi cura di tutti gli aspetti tecnici, rilievi, misure, montaggio, pagamento.

Candida il tuo appartamento

Scopri come diventare tenant