Choose your language

FAQ

1. Per diventare Appartamento, la mia casa deve essere arredata soltanto con prodotti Lago?

Per diventare Tenant, e quindi vivere in un Appartamento, ogni ambiente della tua casa deve essere arredato con mobili Lago. Non è un problema se inserisci altri prodotti o arredi vintage, l’importante è che il mood generale sia LAGO.


2. Ho già la cucina, ma devo farmi tutto l’arredamento. Posso candidarmi?

Ogni ambiente deve essere arredato con mobili Lago. Se hai già una cucina e non hai intenzione di cambiarla, non sei adatto a candidarti.


3. Voglio farmi tutto l’arredamento approfittando dello sconto che concedete ai Tenant. Però non ho tempo per accogliere persone e organizzare piccoli eventi. Posso candidarmi?

L’essenza del nostro progetto sta proprio nel mostrare delle case vere e la vita che le circonda. Se non hai tempo da dedicare all’accoglienza delle altre persone, non sei il candidato ideale.


4. Siamo uno studio di giovani architetti, ci piace tantissimo il progetto e siamo proprio i tenant ideali. Il nostro ufficio è una vera e propria casa che è il miglior manifesto per mostrare ai clienti che ci sappiamo fare! Abbiamo una cucina dove qualcuno di noi si ferma a pranzo e una camera per chi fa tardi la sera. Possiamo candidarci?

Ragazzi, sembra proprio che abbiate tutte le carte in regola. Cosa aspettate? compilate subito il form!


5. Sono bravissimo ad organizzare cene e stare con le persone ma non sono un designer e non so progettare. Mi candido?

Il Tenant sa tutto sui prodotti Lago. Sa aiutare gli altri anche nella progettazione di uno spazio, o comunque si mette in gioco per imparare a farlo. Se non sei un progettista, non ti verrà chiesto di diventarlo. Potremo comunque trovare assieme la chiave che renderà il nostro rapporto proficuo e interessante. Parliamone!

Candida il tuo appartamento

Scopri come diventare tenant